Pizzata

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 19 May 2002 13:48:04 +0200

----- Original Message -----
From: "Mauro Barattin" <mbarattin@libero.it>
To: "BLUG" <blug@lists.linux.it>
Sent: Saturday, May 18, 2002 11:20 AM
Subject: Pizzata

> In attesa del programmino sul sito BLUG per l'iscrizione ai vari
> incontri  (che sto sviluppando nei ritagli di tempo...), utilizziamo la
> solita lista via mail...
>
> Riassunto delle puntate precedenti:
>
> Data: venerdi 7 giugno, ore 20.30
> Luogo: pizzeria "La lanterna" a Longarone.
>
> 1) Mauro
> 2) Mirko
> 3) Micky
> 4) Dino
> 5) Casper
> 6) Lotabi
> 7) Renato
> [...]

Mi piacerebbe partecipare. Faccio una prenotazione incerta, nel senso che se
non ho problemi partecipo, altrimenti metto le mani avanti (  :( che
periodo...).

*CAVALLERIA ON*
Licia, se hai bisogno ti possiamo traslocare sia da bl a longarone che
vice-versa. Mi offro volontario (se riesco a partecipare) :)
*CAVALLERIA OFF*

*JOKE MODE ON*
Micky, leggendo gli ulimi post ho notato che oltre che autorevole sei
diventato anche autoriatrio!!! :)
*JOKE MODE OFF*

May the source be with you!