decisioni da prendere

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
19 May 2002 16:13:34 +0200

Il dom, 2002-05-19 alle 12:21, Casper ha scritto:
> *This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro=
*
> Vorrei proporre dei punti di discussione per la pizzata.

Mi prendo l'impegno di mettere su carta un "ordine del giorno" dei temi
da affrontare il 7 giugno, sulla base delle proposte contenute nelle
mail postate in mailing list...

> 1 La ratifichiamo o no 'sta associazione?
> Statuto, burocrazia varia, costi, quota associativa etc..
> avrei gi=E0 degli sponsor, e potrei anche rompere le scatole al Sindaco
> di Longarone per le infrastrutture, per=F2 dobbiamo avere
> un'associazione in regola altrimenti...
> io posso informarmi sulle pratiche da fare, attraverso la proloco di
> Longarone (che non si =E8 ancora ripresa dal Linux Day).

in che senso "non si =E8 ancora ripresa..."?

> [...]
> Lo mettiamo in piedi?
> Eventualmente posso contribuire con hardware.
> Avendo un server come associazione potremmo anche dare servizi a terzi...=
. esempio
> spazio web a prezzi politici a piccoli artigiani che non sanno nulla
> di internet etc.
> fuori le idee!
> 3 archivio
> Sarebbe interessante mettere sul sito l'archivio degli articoli dei
> quotidiani che ci riguardano, =E8 possibile?
> (prevedo che i giornali parleranno spesso di noi, cos=EC avremo qualcosa

Mi sembra che per quella sera ci sia un' bel po' di carne al fuoco...

> 4 carpe diem
> Windows sta cadendo a pezzi...approfittiamone!

:)

ciao,
Mauro