Risposte ai post

Mirko Grava blug@lists.linux.it
20 May 2002 18:55:37 +0200

Il lun, 2002-05-20 alle 17:51, Gilles Saviane ha scritto:
> Mauro Barattin, 18 May 2002, wrote:
>=20
>=20
> Insultato in senso buono, ovvero mi hai fatto notare di essere un
> principiante...che usa le vecchie distibuzioni ed non =E8 aggiornato sull=
> nuove...
>=20
> Alessandro De Zorzi, Sun, 19 May 2002,  wrote:
>=20
>=20
> in esegui comando???

Direi che il fatto di essere principiante FORSE ti salva dal non
conoscere la shell.....
Quindi direi che devi fare un bel CTRL+ALT+F1
alla richiesta di login digiti il tuo nome e dai invio
digiti la tua password e dai invio
appena vedi il segno del "$" o del "#" digiti man mount e dai invio
per uscire premi "q" e per muoverti su e gi=F9 usi le frecce.
Appena hai finito e vuoi tornare in grafica fai CTRL+ALT+F7.
Saluti