decisioni da prendere

Mirko Grava blug@lists.linux.it
21 May 2002 09:34:50 +0200

Il mar, 2002-05-21 alle 09:16, Micky Del Favero ha scritto:
> Casper writes:
>=20
>=20
> S=EC, ratifichiamo, e gi=E0 che ci siamo facciamo la conta: quanti siamo?
> quanti, oltre a chi scrive abitualmente in lista, sono interessati al blu=
g?
Ovviamente deve esserci l'interesse da parte di pi=F9 di due persone,
altrimenti non sarebbe una associazione.
Cerchiamo ne limiti del possibile di fare una lista con pro e contro
della cosa e di averla tutti la sera della pizzata.
>=20
>=20
>=20
>=20
> Anche subito, ho gi=E0 pronti i dischi per installare.
Direi che =E8 gi=E0 installato e funzionante a casa mia con una 7.3 a bordo
:)

>=20
>=20
> Ma siamo sicuri si possa fare? (non si sa mai che la siae non sia
> d'accordo...)=20
Chiaro problema che andrebbe analizzato.
PS io a casa ho i moduli che mi ha inviato la SIAE per le copie delle
distribuzioni che potremmo dare durante i nostri eventi

Mirko