Pizzata... (Licia)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 21 May 2002 13:53:43 +0200

----- Original Message -----
From: <lsalce@tiscali.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Monday, May 20, 2002 2:44 PM
Subject: Pizzata...

> Riassunto delle puntate precedenti:
[...]
>  * Licia (non riesco ad arrivare in stazione a Longarone prima delle
>    21.45 e quindi in pizzeria prima delle 22.00)

Approfitto per ribadire un mio punto di vista (da Bellunese "centrale"). Il
centro secondo me è mediamente più comodo per un po' tutti (tipo agordini,
feltrini, and so on...) ma mi pare che le presenze siano "umanamente"
sbilanciate geograficamente verso il cadore... Poco male... :)
Ad ogni modo, IMHO, man mano che la cosa "cresce" va centralizzata sempre
più su Belluno....
*BATTLE MODE ON*
Ok, ok, ho già preso uno scudo e costruito una roccaforte per difendere
questa mia posizione. Provvederò presto a scavare il fossato con i
coccodrilli ma potete già cominciare ad attaccarmi!!!
;)
*BATTLE MODE OFF*

COMUNQUE io parto da BL, e penso che a BL i treni arrivino ben prima delle
21.45... Licia, non c'è scusa che tenga!!! ;)