Ancora dei chiarimenti

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Wed, 22 May 2002 22:18:44 +0200

Se mi è consentita la premessa, il pinguino è simpatico, stabile e con infinite
possibilità di sviluppo a mio parere, però, le finestre nel corso della storia
non mi hanno mai rotto i co*gl*ni così tanto in fase di installazione e primo
apprendimento d'utilizzo.
Ora, chi può scrivermi la procedura esatta per accedere (fare il mount) del
floppy o del cd rom, ho provato dalla console ma mi da impossibile
trovare...ecc...insomma non ci sono veramente riuscito in nessun modo.
Infine mi sembra di aver capito che si può condividere una cartella con windows
(che sarebbe più utile, nel mio caso) con (samba?) come?
Oppure c'è un modo.
Un infinito grazie a chi mi ha prestato attenzione fin qua e a chi vorrà
rispondermi.
Ciao.
Gilles S.