Ancora dei chiarimenti

Mirko Grava blug@lists.linux.it
23 May 2002 09:13:44 +0200

Il mer, 2002-05-22 alle 22:18, Gilles Saviane ha scritto:
PS
> Ora, chi pu=F2 scrivermi la procedura esatta per accedere (fare il mount)=
 del
> floppy o del cd rom, ho provato dalla console ma mi da impossibile
> trovare...ecc...insomma non ci sono veramente riuscito in nessun modo.
Se vuoi aiuto devi anche capire che non siamo maghi e quello che tu
indichi come ...ecc... possono rappresentare dei messaggi molto
importanti per capire cosa sta andando storto.
PS2 i messaggi di Linux sono veramente importanti e non solo delle
finestre di popup che ti chiedono di cliccare OK :)
Mirko