ok...

blug@lists.linux.it blug@lists.linux.it
Thu, 23 May 2002 10:21:17 +0200

... scusate se ho travisato il tono delle vostre mail,
non ce l'ho con nessuno...
nel mio caso non necessito di inviti particolari per
intervenire alle serate del blug, non e` una questione
di volonta`. Io lavoro fino alle 18.00 il venerdi` pomeriggio
e non ho modo di farmi sostituire senza "disturbare" i miei
colleghi, di conseguenza non riesco ad arrivare a Belluno prima
delle 21.00...
in quest'ambito faccio il possibile.

Non credo che gli incontri si debbano tenere sempre a Belluno,
ma ritengo che sia corretto variare il luogo per venire un po'
incontro alle esigenze di tutti e per far si` che non siano
sempre le stesse persone a scomodarsi. In questo senso va
benissimo Longarone questa volta; la prossima potrebbe essere
Calalzo, come Ponte nelle Alpi...

Un'idea potrebbe essere quella di variare il giorno e trovarsi
un sabato (almeno ogni tanto... ok, non linciatemi ;)
magari altra gente potrebbe partecipare...

Per quanto riguarda le idee da proporre ne ho un paio (ancora
in germe) che mi frullano in testa, magari ad uno dei prossimi
incontri (nella mailing-list molte cose si perdono)

Quindi... alla prossima...

Ciao

Licia

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it