pizzata e altre...

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 23 May 2002 23:22:08 +0200

Ho scelto io Longarone come luogo per la pizzata.
Questo perchè quando è stata proposta tempo fa, nessuno ha indicato un
luogo ed allora ci ho pensato io.
Mi dispiace di non aver tenuto conto delle esigenze di tutti in
particolar modo a Licia, purtroppo si tratta di prendere l'iniziativa
per primi e quindi...
Sono favorevolissimo comunque a cambiare spesso il luogo per le future
pizzate! Purchè non lo debba scegliere nuovamente io! ;)
Un parere sulla "centralizzazione" del BLUG a Belluno.
Secondo me la sede del BLUG va valutata anche in base a quello che può
offrire il luogo dove verrà istituita, effettivamente ( e qui concordo
pienamente con Micky) non si sa bene cosa ci possa mettere a
disposizione Belluno.
Partendo dal presupposto che io debba asfissiare qualcuno per ottenere
qualcosa, è chiaro che essendo io residente a Longarone, asfissierò il
Comune di Longarone.
Chi è a Calalzo farà lo stesso a Calalzo.
Quindi, prima di affermare che Belluno deve ospitare il BLUG solo
perchè è piu comodo ( motivo comunque da tenere in considerazione)
sarebbe interessante capire cosa poi il BLUG potrà ottenere dalla
Provincia.
Più opportunità abbiamo meglio è!
Scuola di Castellavazzo.
Dobbiamo dare i nomi alla scuola, perchè la nostra donazione ha
colpito un po tutti e quindi Lunedì o Martedì uscirà un articolo sul
Gazzettino che tesserà le lodi del BLUG.
Quindi datemi la vostra adesione per poter comunicare il nome al
giornalista del quotidiano (assieme al nome ovviamente).
Non vorrei dimenticare qualcuno.
Per settembre arriverà anche un servizio di Telebelluno, quindi tutti
sbarbati (io per primo) e eleganti!
Un roseo futuro ci attende!

Per Noris
Col cavolo che offro anche gli aperitivi....

--
Saluti,
 Casper                          rispondi a: casper@linux.it