Schede di rete (Era Re: Una storia strana... (moderatamente lungo))

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 26 May 2002 16:28:17 +0200

Micky Del Favero wrote:

[...]
> [...]

Infatti, avendo dovuto comprarla apposta, mi ero lasciato tentare proprio
dalla 3Com, peraltro consigliata in un paio di siti che avevo letto. Ma alla
fine la rtl recuperata non mi ha dato problemi... la perplessità era sulla
procedura di "configurazione", nel senso che non mi aspettavo di dover
eventualmente fare cose diverse per le 2 schede (of course, una volta
"viste" dal sistema...)

[...]

Mhh... perchè io non ho "linux" sotto /usr/src... forse perchè non ho
installato i sorgenti? Potrebbe essere... ora cerco da qualche altra
parte...
:)

> nessuna idea, ma ti assicuro che le 3com sono anni luce avanti le rtl

Non ho dubbi in merito, ribadisco che la mia è una perplessità
"operativa"...

> Io darei un'occhiata a /usr/src/linux/Documentation/networking/vortex.txt
> tanto per stare tranquillo.

Appena trovato uno via google. Ora leggo poi mi faccio risentire... :)

Ciao,
Max