Pizzata

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 10:23:31 +0200

> Lo state introducendo come lato Client o Server?
>
> Ciao Riccardo

Attualmente ho 2 server che mi gestiscono l'accesso all'Internet
dall'interno
ed i vari siti del Comune. Nei prossimi mesi, abbiamo intenzione di portare
tutti i nostri server verso Linux (almeno che il nostro capo non mette il
veto) -
parliamo di altri 6/7 server. Perciņ lato server.

Come lato client c'č la mia postazione di lavoro (condiviso con Windows) ed
una macchina che ho finito di preparare sabato per i consiglieri Comunali
per la
lettura di posta elettronica (con anche OpenOffice 1.0, Realvideo e Acrobat
5).

Tutte queste macchine montano Mandrake: i server Mandrake 8.1 ed i client la
8.2.

William