Una storia strana...

Riccardo Noris blug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 11:04:15 +0200

> Riccardo:
>
> [...]
>
> Ciao

> Non volevo di sicuro affermare che 3Com non vada bene, anzi! La avevo
scelta
> apposta. Solo, sembra che non sia riuscito a configurarla e non so bene
> perche'... :^(
> Tutte le schede di cui parli sono installate sotto Linux?

Certamente, sono installate sia su Pc che su Server, per quanto concerne i
pc sono tutti di marca IBM idem i Server XSeriers

> Hemm... questo approccio si è già dimostrato non efficiente. Nè con le
> merendine (non vinco mai) nè con le schede di rete... ;)

;-))

> Ad ogni modo, sto notando che alcuni produttori cominciano effettivamente
> citare anche linux (3Com almeno nelle schede, IBM spinge parecchio...)
nelle
> compatibility lists, e ciò non può che fare piacere...

Si Si, hai ragione conosco diverse persone che lavorano in IBM e sono al
corrente e ti anticipo che in futuro se ne vedranno delle belle! :-)))) sai
all'IBM gli è sempre stata su gozzo la Micrognom (con tutto il rispetto per
gli gnomi :-)
P.s. hai visto l'ultima pubblicità dell'IBM che carina che è??.. c'è un
pinguino in formato gigante a bordo campo che una giuggiolata ciclopica
:-)))
P.s2. bando alle chiacchere, Mirko t'ha dato una ottima risposta nel Message
con Subject: Re: Una storia strana... (moderatamente lungo) lui a diff. mia
è un Tecnico (Grazie Mirken).

Ciao Massimo