Una storia strana... (moderatamente lungo)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 28 May 2002 16:32:35 +0200

Mirko Grava:

[...]
>Posso confermare che le 3Com danno molto meno fastidi rispetto alle RTL.
>Hai controllato che ti dice lsmod?
[...]

Grazie delle dettagliate risposte, ho marcato la tua mail e la
leggerò-studierò-proverò con calma, in futuro quando avrò un po di tempo
(magari domenica... :) ). In realtà non ho provato l'elenco di cose che
suggerisci, quindi non ti so ancora dire.

Certo che, in difesa di 3Com, vi siete proprio schierati tutti!!!

>PS Se devi buttare la scheda fammi sapere..;)

*C'E' DA SPOSTARE UNA SCHEDA _ON*
Una volta la scheda l'andava via come l'pane,
adesso la scheda, el va no!
*C'E' DA SPOSTARE UNA SCHEDA _OFF*

Scusate, l'età... ;)