Infolab + linuxday 2002

Riccardo Noris blug@lists.linux.it
29 May 2002 21:29:11 +0200

Scusate per il ritardo, ma ieri ero indisposto.
=20
Mauro Barattin Scriveva:

> [...]
>Cosa ne pensate?

>Tra le tante cose si discuteva dei posti abbastanza capienti che ci
>sono
>a Belluno per organizzare dei convegni del BLUG e, pi=3DF9 o meno, le
>alternative sono state: istituto Agosti, centro Giovanni XXIII e
>Crepadona. Domani faccio un salto ad informarmi e a vedere di cosa si
>tratta. Io conosco solo il centro Giovanni XXIII e sarebbe una bella
>sala grande, ma bisogna vedere cosa ci chiedono per l'affitto (al max
>troveremo degli sponsor). Se qualche "oriundo" bellunese ha altre idee

Domanda nella sala in cui bisogna cacciare il grano per affittarla, si
fanno gli interessi del Blug o dell' Infolab????

..Una cosa a titolo informativo: Caro Mauro qui in NorisSoftware abbiamo
gi=E0 funzionante circa 7/8 Genstionali per altrettanti settori=20
merceologici, che girano gi=E0 su Linux / Lato Server, ma il lato Client =
=E8
ancora Microdown. Questo Gestionale si Chiama GO-Millennium ed =E8 scritto
in Clipper e Dbsee. Comunque oltre a questo abbiamo altri due
gestionali,
Scritti in Cobol che stiamo aggiornando in versione grafica, se vuoi una
Demo di cobol a caratteri su client Linux, io sono gi=E0 pronto.
Ma parlando all'ultima pizzata con Mirko, Micky,Casper,ed altri 5/6
persone "Scusate ma non mi ricordo i nomi di tutti :-("  - avevo
annunciato la versione multiPiattaforma (in modalit=E0 grafica) del nostro
gestionale fra 3/4 mesi... e con l'occasione Micky mi aveva buttato li,
una battuta nel sponsorizzare l'evento... di fatti appena la beta 1 che
ho in possesso passa a beta 3  inizio a organizzare i primi eventi nelle
sale dell'IBM di Padova, Udine, ecc.

Ed su dolce concessione di qualche associazione Bellunese bella grossa
(Non faccio ancora nomi per scaramanzia) mi davano delle sale su
territori bellunese per organizzare dei Meeting delle mie attivit=E0, ed
allora durante l'ultima Pizzata si era buttata l'idea di organizzare un
evento Blug in collaborazione con NorisSoftware, le sale le metteva la
NorisSoftware con un mini buffet e qualche macchina tipo: n.2 AS400 su
cui una verr=E0 installato l'attuale O.S.400 e sull'altra indovinate
cosa??? (c'=E8 un buon profumo di Linux in IBM) ed un server Intel uno
Switch e qualche penna ottica. Il Blug faceva la Presentazione e quando
arrivava il Momento di
gestionali... beh... eccomi qua!

Comunque io Ho bisogno almeno di 3/4 mesi, l'invito arriver=E0 in List :-)

Caro Mauro per la sala Giovanni XXIII, ecc. sappi che esisto anch'io.

>si faccia avanti.

>ciao a tuti,
>Mauro

Sciao Riccardo