Ordine del giorno

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 30 May 2002 14:01:14 +0200

Mauro Barattin wrote:

>Ecco è una "preview" dell'ordine del giorno per la pizzata di venerdì 7
[...]

Dovrei esserci anche io (al 95%. La stima non è oggettiva ma della certezza
assoluta non mi fido mai troppo... ;) ), probabilmente con Ale (non
Lota...).

Due considerazioni sul txt allegato:

"...se non c'è associazione non riconosciuta, entra in gioco la
responsabilità soggettiva individuale di chi compie le azioni..."

Questa penso di averla scritta io, la hai riportata sotto la sezione
"server" ma va sotto la voce "associazione" in generale.

Inoltre

Riguardo l'associazione sto raccogliendo un po' di materiale da portare alla
cena e di cui discutere per poter valutare le opzioni con cognizione di
causa.
Oltre a questo, ho anche cercato di contattare una persona che conosco che
opera nel mondo del volontariato per raccoliere qualche opinione su tipi di
associazione vantaggi/svantaggi ma per un po' non è reperibile (???). Avrei
un contatto indiretto (non conosco personalmente, ma un mio amico conosce e
mi ha suggerito di ascoltare) presso un'altra associazione diffusa a livello
nazionale che "aggrega" (l'AICS) associazioni no-profit (un mondo a
parte...) che vorrei provare a sentire.
Se avete suggerimenti od obiezioni, avvisatemi!

Max