Infolab + linuxday 2002

Riccardo Noris blug@lists.linux.it
Fri, 31 May 2002 11:19:19 +0200

Massimo Masson Scriveva:

> Ottima considerazione/domanda.
> Peraltro la risposta te la dai da solo nel resto dell'e-mail... :)

Si Max... Peraltro tu non hai capito il senso della mia mail. Ma qualcuno
Si!
Qualcuno mi ha detto: (Piano col parlare di gestionali al  Blug, caro
Riccardo. BLUG Uguale diffusione della cultura di Linux . ) "ok accetto e
rispetto ed è giusto che sia così!!!."

Qualcuno di nome Mirko Grava mi aveva chiesto se potevo in modo anonimo
installare un gestionale su linux nell'ultima manifestazione organizzata nel
comune di Calalzo, peccato che me la chiesto il venerdì sera e non ho fatto
a tempo per sabato... Micky e + di uno è disposto a VAGLIARE il mio
Gestionale per PESARLO.... per poi magari un giorno sponsorizzare una evento
Pro Blug.

Ma una cosa mi domando, come mai il Buon Barattin ha così tanta fretta di
prenotare la sala ecc.ecc.??!!
Non è che sta correndo un po troppo?
Quanti di noi siamo d'accordo?
Ora la farò corta....
Quando ho letto: (stanno prendendo in considerazioni il gestionale open
source italiano). Mi sono chiesto: Che cosa Vuol dire??? hanno o non hanno
preso in considerazione?

CARI AMICI DEL BLUG STATE ATTENTI A SPUTTANARVI PER UN SOFTWARE GESTIONALE.
QUANTI DI VOI HANNO VISTO QUEL SOFTWARE GESTIONALE FUNZIONARE???

su su prenotiamo la sala......  ma qualcuno ha vagliato il Software? e se il
software fa schifo? che figura ci fà il Blug?
Prima di fare Patner ship con qualcuno, vagliate bene questo qualcuno....

p.s. Non rispondetemi se il Software fa schifo colpa Infolab, e basta...  la
figura di bronzo la fa anche il Blug! perchè su palco ci saremo anche noi!
p.s2. Si fa presto a dire Software gestionale. Io alle mie spalle ho
programmatori che hanno 50/60 anni, e quando loro hanno iniziato a
programmare, hanno iniziato con Pinza, Martello e Cacciavite,(1965) quindi
di acqua sotto i ponti ne hanno vista. Questo per dirvi: quando dico piano
col Software, credetemi!! se Volete.
Noi della NorisSoftware siamo una piccola realtà che in tutti questi anni
siamo sempre stati nell'ombra... per un semplice motivo, siamo sempre stati
terzisti di grandi Software house d'Italia.

> Max

Mandi
Riccardo

Riccardo Noris