Infolab + linuxday 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
31 May 2002 18:45:55 +0200

Il mer, 2002-05-29 alle 21:29, Riccardo Noris ha scritto:

> Domanda nella sala in cui bisogna cacciare il grano per affittarla, si
> fanno gli interessi del Blug o dell' Infolab????

E' chiaro che l'obbiettivo primario =E8 quello di fare gli interessi del
BLUG. Ci ho pensato un po' su in questi giorni e la mia personale
considerazione =E8 che la sponsorizzazione dovrebbe limitarsi solo a un
po' di pubblicit=E0 (ad es. un cartellone nel luogo della manifestazione),
ma non ad una presenza diretta dello sponsor. Capisco benissimo che
l'argomento "sponsor" =E8 delicato, per cui penso che la cosa migliore sia
quella di discuterne alla pizzata.=20

[...]
> durante l'ultima Pizzata si era buttata l'idea di organizzare un
> evento Blug in collaborazione con NorisSoftware, le sale le metteva la
> NorisSoftware con un mini buffet...

...potrei risponderti con la tua stessa domanda: facciamo gli interessi  =20
 del BLUG o di NorisSoftware? Boh! Comunque ne parliamo a Longarone.

> Caro Mauro per la sala Giovanni XXIII, ecc. sappi che esisto anch'io.

In che senso?

ciao,
Mauro