Infolab + linuxday 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
31 May 2002 19:27:40 +0200

Il ven, 2002-05-31 alle 11:19, Riccardo Noris ha scritto:

> Ma una cosa mi domando, come mai il Buon Barattin ha cos=EC tanta fretta =
di
> prenotare la sala ecc.ecc.??!!

NO, ma almeno per quanto riguarda Il Centro Congressi Belluno, =E8
necessario prenotare le sale con larghissimo anticipo.

> Non =E8 che sta correndo un po troppo?

Io mi sono solo informato e ho comunicato alla ML le soluzioni finora
trovate. Ho fatto solo notare che se era nostra intenzione utilizare le
sale del Centro Congressi, non bisogna aspettare l'ultimo momento.

> Quanti di noi siamo d'accordo?

Nella mia mail avevo chiesto il parere di tutti... non mi permetterei
mai di prendere tali decisioni senza aver sentito tutti gli alri.

[...]
> CARI AMICI DEL BLUG STATE ATTENTI A SPUTTANARVI PER UN SOFTWARE GESTIONAL=
E.
> QUANTI DI VOI HANNO VISTO QUEL SOFTWARE GESTIONALE FUNZIONARE???

Cos'=E8 quel "STATE"? ...sbaglio o anche tu sei un "amico del BLUG"?
Comunque =E8 chiaro che prima di approvare qualsiasi "collaborazione" con
dei commercianti (Infolab, NorisSoftware o chichessia), se mai
accetteremo questo tipo di patnership..., dobbiamo attentamente vagliare
tutte le possibili implicazioni.=20
Fai bene a cautelarti, ma mi sembra che ne parli come se tutto fosse
stato deciso, o no?

Ho capito che l'argomento "gestionali" =E8 molto pericoloso, adesso
capisco perch=E8 tempo addietro qualcuno aveva proibito di parlarne alla
pizzata... :-) sigh!

ciao,
Mauro