Organizzazione LinuxDay 2002

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 2 Nov 2002 16:7:51 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-02, 08.20.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Se =E8 possibile e se lo ritenete utile proporrei di inserire=
 anche: "con
>il patrocinio del Comune di Belluno" e un piccolo stemma del=
 comune.
secondo me va evitato, per non dare l'impressione di=
 coinvolgimenti del BLUG con enti ubblici, lo stemma poi...=
 assurdo!

 Popolo.
 giornalisti possano

>Cosa ne pensate se organizzassimo una conferenza stampa di
>presentazione? Sarebbe possibile avere la collaborazione del=
 nostro
>servizio di pubbliche relazioni per l'organizzazione. Per=F2,=
 sarebbe
>meglio che fosse il BLUG a "tenerla materialmente"
l' idea =E8 interessante

>Direi di si, Almeno un invito su carta (a doppia firma ovvero:=
 "il Blug
>ed il Comune hanno il piacere di invitare a...." ) , con=
 allegato il
>volantino, alle scuole.

io toglierei sempre "ed  il comune"
l' anno scorso, la ProLoco di Longarone si =E8 accontentata di un=
 ringraziamento pubblico all'inizio del Linux Day ribadisco che=
 secondo me il comune di Belluno NON organizza alcunch=E8, e tanto=
 meno ne deve avere il piacere.