Spirito collaborativo

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 03 Nov 2002 12:07:11 +0100

Purtroppo, per me gli ultimi 20 giorni sono stati particolarmente
impegnativi, e mi sono dedicato poco al Blug.
Ho letto ogni tanto qualcosa in "fretta", ed un bel malloppone ancor più
in fretta di recente, quindi sicuramente alcune cose mi saranno sfuggite
o le avrò mal interpretate.

PURTUTTAVIA

mi sembra di aver notato un discreto proliferare di critiche ed
obiezioni, molto poco costruttive, (in primis quelle ormai vecchie sul
comune di Bl, dotate ancora con qualche strascico, ma non solo quelle)
fatte solo per il gusto di criticare "a tappeto".
Peccato, perchè lo spirito dovrebbe essere secondo me più collaborativo.
Ad onor del vero, ho anche apprezzato i "soliti" che si sono dimostrati
razionali, pazienti e costruttivi (In particolare, Mauro Micky e Lota,
ma anche Bortot che è stato molto più paziente ed elegante di quanto
forse non sarei stato io). So bene che questo commento arriva in
ritardo, ma mi pareva doveroso farlo.

p.s. sono anche rimasto indietro sul programma dello Statuto, quindi
procederò in modo diverso: sto approfittando del "ponte" per terminarlo,
recuperando la storia dei (pochi) commenti ed obiezioni, ed a questo
punto penso che posterò l'insieme degli articoli al più presto (appena
sono finiti) per un breve vaglio da parte di chi avesse voglia di farlo
(estremamente gradito).

(frecciatina: chi critica, comunque, non è "obbligato" a non dare una
mano, se non è soddisfatto dello stato avanzamento lavori...)

Al solito,
Cieli bui e sereni per tutti,
Max