dell'amore e della morte

Bad Tux blug@lists.linux.it
Sun, 03 Nov 2002 13:56:25 +0000

L'oggetto magari non * proprio pertinente, ma a me piaceva.
La mia era una semplice mail di presentazione.
Dal tono delle risposte che ho ottenuto pare che questo sia un club
per adepti e non un posto dove scambiare opinioni.

Scusate se rispondo un po a tutti in una mail, ma il lavoro e gli impegni
incombono. :)

Per Del Favero Micky
Non sono ditte artigianali, ma il seguito di linux, se ci sar*, dovr*
essere indipendente da aziende che fino a ieri appoggiavano Microsoft
o sistemi proprietari tipo AIX, OS400, Tru64, HPUX e via discorrendo.
Grazie per il link sulla presentazione di linux; quanto al mio livello
di preparazione penso che sia pari al tuo livello di educazione.

Per T.Mann
Se programmi la scheda satellitare con Windows non lo hai abbandonato
definitivamente, giusto?
Grazie per il benvenuto

Per Casper
Da quello che ho capito non devi avere una grossa preparazione su
linux. Ma una "comunit*" come questa non dovrebbe venire incontro
anche alle difficolt* che ogni singolo incontra? Oppure ognuno tira
per conto suo?

Per De Zorzi
Mi sembra di notare un velo di antipatia, vedo in modo corretto o
anche per questo ho bisogno di una corretta visualizzazione? :)

Per Del Favero
In una tua mail di risposta a Bortot leggo che a tuo avviso il popolo
eletto sono i laureati, ci sono delle discriminanti a proposito di
quelli che non lo sono?
E' per questo motivo che alle casalinghe bisogna dare Microsoft?

Per Del Favero Dino
merd$oft ??? Ma scusate, avete delle difficolt* di dizione? Chiamiamo
le cose con il loro nome anche se vi stanno antipatiche.
"Panerai Docet"

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger!
http://messenger.msn.it