Organizzazione LinuxDay 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sun, 3 Nov 2002 20:22:03 +0000

Il 15:07, sabato 2 novembre 2002, Casper ha scritto:

[...]
> secondo me va evitato, per non dare l'impressione di coinvolgimenti del
> BLUG con enti ubblici, lo stemma poi... assurdo!
[...]
> l' anno scorso, la ProLoco di Longarone si è accontentata di un
> ringraziamento pubblico all'inizio del Linux Day ribadisco che secondo me
> il comune di Belluno NON organizza alcunchè, e tanto meno ne deve avere il
> piacere.

Il volantino dello scorso anno cominciava così:

                 <LOGO LINUXDAY>

       IL BELLUNO LINUX USER GROUP
In collaborazione con la Pro Loco di Longarone
                          INVITA

Di conseguenza ritengo personalmente lecita la richiesta di Aldo
circa l'inserimento di "con il patrocinio del Comune di Belluno"
oppure "In collaborazione con il Comune di Belluno" (giusto per non far torto
a nessuno). Onde evitare inutili e poco costruttive polemiche in merito,
riserverei al Comune di Belluno il medesimo trattamento della Pro Loco di
Longarone, quindi eviterei (per questa volta) per questa volta l'inserimento
dello stemma. Io direi che Federico può aggiornare il volantino.

ciao,
Mauro