Organizzazione LinuxDay 2002

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sun, 3 Nov 2002 20:30:24 +0000

Il 07:20, sabato 2 novembre 2002, Aldo Bortot ha scritto:
[...]
> Cosa ne pensate se organizzassimo una conferenza stampa di
> presentazione? Sarebbe possibile avere la collaborazione del nostro
> servizio di pubbliche relazioni per l'organizzazione. Però, sarebbe
> meglio che fosse il BLUG a "tenerla materialmente"

L'idea mi sembra interessante.
Vorrei capire se il servizio di pubbliche relazioni possa occuparsi anche
della stampa e della diffusione dei volantini (l'anno scorso ne abbiamo
stampate e diffusi un po' a testa), visto che è un aspetto abbastanza
oneroso..

Per quanto riguarda la conferenza è opportuno, onde evitare incomprensioni,
che si tengano ben presenti i seguenti punti:
1) Il Linux Day è promosso da ILS ed organizzato dal BLUG
2) Il comune di Belluno da il patrocinio alla manifestazione.

ciao,
Mauro