Connettività al Linux Day

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 09:59:09 +0100

Mauro Barattin wrote:
> Al fine di chiarire una volta per tutte la delicata questione del collegamento
> ad Internet in occasione del Linux Day 2002, chiedo cortesemente ad Aldo e
> William maggiori delucidazioni in merito ai seguenti aspetti:
>
> 1) EFFETTIVA NECESSITA' di firmare un DOCUMENTO DI RESPONSABILITA' per il
> collegamento ad Internet tramite la rete comunale. di resdi postare.
>
> 2) Se è necessario firmare il documento di cui al punto precedente, CHI è che
> deve FIRMARE (e quindi prendersi la respondabilità?). Un singolo oppure
> chiunque metta le mani su un PC in rete?

> [...]

Abbiamo verificato la necessità del documento con il responsabile del
servizio.
In burocratese sarebbe un po' lunga :-)
In sostanza siamo giunti alla conclusione che il documento non si fa e
non dovrete firmare nulla.
La responsabilità di ciò che verrà fatto sarà mia e di William. :-(

saluti
aldo

Sperando di non ritrovarmi a diffondere l'uso di Linux dalle patrie
galere...