dell'amore e della morte

Casper blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 13:26:14 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-04, 10.50.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>hanno il buco, i sottobicchieri non dovrebbero avercelo.

>Certo che ce la fa, ma mica c'=E8 l'icona del cd sul desktop e=
 spiega tu
>alla casalinga che deve scrivere mount /cdrom e poi l'ho detto=
 molte
>altre volte, a me della diffusione di massa non interessa se=
 essa porta
>ad un abbassamento culturale

dipende dalla diffusione di che

> (purtroppo sta gi=E0 accadendo, ad es. anni
>fa su it.comp.os.linux.* i thread erano molto pi=F9 interessanti)

intanto puoi evitare di fare batturte del c***o su altri OS=
 chiss=E0 che anche qui i thread diventino pi=F9 interessanti...

>preferisco pochi utenti ma conn cui riuscire a parlare di=
 argomenti
>diversi da "non so come fare a vedere il cd o simili".

immagino, ma purtroppo non sono in grado di avere discussioni con=
 te di carattere tecnico su Linux, quindi dovrai accontentarti di=
 quello che passa il convento. ;-)

>.

=3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D =3D
=09=09=09

Best regards.=09=09=09=09
Casper
casper@linux.it