Linux day: modello per slides

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 16:15:17 +0100

Micky Del Favero wrote:

>=20
> io invece user=F2 mgp, non mi piace cliccare 3000 volte quando posso fare
> tutto senza uscire mai da emacs.

avevo usato lo smily con l'occhiolino perch=E8 mi pareva che avessimo=20
detto (era alla cena?) di usare tutti Open Office in modo da poter=20
copiare i files anche all'ultimo momento sulla macchina del "salone",=20
quindi non la reputavo una scelta solo mia personale. Ovviamente, se si=20
fa andare il tutto da un portatile appositamente configurato, o non si=20
hanno slides ma altro da far vedere il discorso =E8 diverso...

>=20
> S=EC, metti la tua presentazione su qualche server e posta l'URL

ok, thanks...

Ciao,
Max