dell'amore e della morte

Dino Del Favero blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 22:36:38 +0100

On Sun, Nov 03, 2002 at 01:56:25PM +0000, Bad Tux wrote:
> L'oggetto magari non * proprio pertinente, ma a me piaceva.
> La mia era una semplice mail di presentazione.
Bella presentazione :0

Se cerchi la mia è tempo sprecato, non credo di essermi mai presentato
ufficialmente in lista solo di persona.

> Dal tono delle risposte che ho ottenuto pare che questo sia un club
> per adepti e non un posto dove scambiare opinioni.
Le opinioni non vengono mai castinate, vedi la discussione per il volantino.

> Per Del Favero Dino
> merd$oft ??? Ma scusate, avete delle difficolt* di dizione? Chiamiamo
> le cose con il loro nome anche se vi stanno antipatiche.
A me i prodotti ...$oft non stanno antipatici, al lavoro sono costretto ad
usarli, ma per evitare problemi con i titolari dei marchi registrati
preferisco nominarli con il loro, per me, vero nome. ;-)))

> "Panerai Docet"

> Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger!
> http://messenger.msn.it
A noi della lista non piace M$N Mess....

Senza rancore

Dino
--