Organizzazione LinuxDay 2002 - PC

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 23:11:46 +0100

> 5) Massimo: 1 PC Celeron 1.2GHz + Monitor (dist. Mandrake)

Il poco tempo mi impedisce di essere più presente in lista.

Come accennato ad una precedente ML sul mio pc ho win_98, win_ xp e linux.
Win_XP è sù solo per provare compatibilità programmi e non è licenziato
regolare.

Se serve "pulisco" il PC ( una di queste notti) e lo porto con installato
Win_98 e Mandrake 9.0.

Il pc è un celeron 466 con 2 hd senza scheda di rete., masterizz. LG
24x-10x-40x + monitor 17"+ casse.( praticamente quello che avete visto a
Calalzo).

Fatemi sapere. Nel caso vi comunicherò la targa auto per il pass.

Ciao a tutti.

Davide B.

PS: tranquillo Mirko, sul portatile ho RH 8.0 ma Bluecurve è troppo
pesante:-)) .