corrierealpi

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 05 Nov 2002 00:15:51 +0000

carlo beccaria wrote:

> per puro caso, oggi mi e' stato indicato questo articolo.
>
> http://www.corrierealpi.quotidianiespresso.it/corrierealpi/arch_04/belluno/feltre/bf111.htm

interessante vedere come im provincia si diffonda FUD (Fear, Uncertainty and Doubt)
paura, incertezza e dubbio (interessante atricolo pag.42 primo numero RH Magazine)

> ritenete che possa richiedere una mail di rettifica su alcuni punti..

in realta' e' un sussegguirsi di frasi in cui non si intravede l'oggetto
dell'articolo, complessivamente si trasmette l'impressione che Linux abbia
anche "qualcosa che non va"
ma tutto sommato le affermazioni non sono contestabili direttamente
(se ne sono guardati bene dal dire che linux non funziona)

LB