Organizzazione LinuxDay 2002 - PC

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 23:34:35 +0100

>secondo me va benissimo per mostrare che i due SO possono convivere
tranquillamente

anche secondo me

>come hai fatto a far girare XP, avido com'è di risorse hardware?
>quando l'ho provato su Macchianera poco si mancava che lo mettesse in
crisi...
>e Macchianera è moooolto più dotato...

gira, anzi ho la sensazione che qualche volta sia meno esoso di risorse di
win98; premetto che uso poco prgrammi di grafica e uso sopratutto progammi
office ( open office ovviamente :-)).

Ciao.

Davide B.

PS: anche se non ho risposto direttamente alla tua mail, a me interessa
ancora fare il BLUG.