versione originale SCP

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 05 Nov 2002 13:45:26 -0100

...dopo aver scritto a SCP

SCP mi ha inviato la lettera originale che ha scritto al Corriere delle
Alpi
in risposta ai precedenti articoli (il sorgente)

alla lettera sono state apportate lievi modifiche da CdA
che lo ha distribuito al grande pubblico

non conoscendo la licenza con cui e' coperto l'articolo
non posso postare questa lettera, forse non e' neanche importante
(anche se immagino sia coperta da GPL visto come si sono susseguiti gli
eventi :-P)

ho invitato SCP a mettere on-line la lettera sul suo sito
(che tra l'altro non riesco a visitare con NS 4.79 su linux, ricorrero'
a Mozilla)

LB