Linux day: modello per slides

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 05 Nov 2002 16:49:00 +0100

Micky Del Favero wrote:

> ho le slides, ma anche altro (che =E8 venuto al webbit, pochi, sa gi=E0 c=
osa
> far=F2 vedere) e ho gi=E0 la mia macchina pronta, user=F2 quella, e non mi
> piace openoffice per cui user=F2 mgp, ognuno =E8 libero di fare come megl=
io
> crede, no?

Purtroppo (per me) non ho potuto vedere il tuo intervento al webbit, ma=20
mi ricordavo che sei in una situazione "particolare" (nel senso che hai=20
gi=E0 tutto pronto).
Ci mancherebbe altro che uno non sia libero di fare come meglio crede!=20
Non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario!
La mia era solo un'"idea" per riciclare un po' di lavoro fatto.

Ciao,
Max