Scuola di Castellavazzo

Casper blug@lists.linux.it
Wed, 6 Nov 2002 10:19:36 +0100

Il punto sulla scuola di Castellavazzo.=09

Rimane da finire:

1 installazione di Linux su due pc P75
2 configurazione di X su due P133
3 organizzarsi per un minimo di "scuola" ai maestri che dovranno=
 gestire il tutto.

Io Sabato 09 Novembre andr=F2 alla scuola, se qualcuno =E8=
 disponibile a venire a dare una mano =E8 ben accetto.
Se ci sono quesiti prettamente tecnici sul sistema installato=
 alla scuola, tipologia della rete, servizi vari, rivolgetevi=
 pure a Mirko.

Effetti collaterali.
Sull'onda dell'ottimo lavoro che il BLUG ha svolto alla scuola=
 elementare, oltre al servizio gi=E0 svolto che ci ha visto come=
 protagonisti ( di cui sar=E0 mia premura avvisarvi per tempo=
 quando Telebelluno lo mander=E0 in onda), sto trattando in via=
 moooooolto ufficiosa un servizio da svolgersi negli studi di=
 Telebelluno Tipo" cos'=E8 il BLUG, cosa fa, perch=E8 Linux, open=
 source quali vantaggi etc. etc.
Ora, siccome =E8 probabile che Telebelluno abbia la disponibilit=E0=
 di questa cosa dall'oggi al domani, ci sarebbe la necessit=E0 di=
 prepararsi sui vari argomenti in modo di essere pronti a tutto,=
 e cercare di essere disponibili.
Ricordo a tutti che questa cosa per il momento =E8 ancora allo=
 stato embrionale, ed esiste comunque la possibilit=E0 che non se=
 ne faccia niente.

Casper
casper@linux.it
2002-11-06