Associazione [OT]

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 07 Nov 2002 17:53:32 +0100

Micky Del Favero wrote:
> Massimo Masson writes:
>=20
>=20
> Me la spieghi la storia della luna?
>=20

E' difficile spiegare le ca###e! Evidentemente verso l'una di notte mi=20
parte il controllo di qualche neurone e vengono fuori idiozie. Avevo=20
guardato il calendario, e visto la luna al primo quarto. Avevo in mente=20
un'altra cosa che mi richiamava il cielo notturno. Poi mi era venuto in=20
mente che (forse... se non ricordo male...) il vino per essere buono=20
dev'essere imbottigliato con luna crescente, quindi stavo per concludere=20
che era un buon periodo per fare il blug.
Gi=E0 ieri sera sembrava una stupidaggine colossale, oggi molto peggio.
Chiedo scusa. :)

Max