belluno <--> primiero

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Thu, 07 Nov 2002 21:56:45 +0000

pensiamo a qualche collegamento multimediale primiero <--> belluno
per il 23? in quel di Trent abbiamo una linea ISDN

sarebbe carino scambiarsi qualche fotogramma e impressione in tempo
reale
vista la mia inconsistente preparazione a riguardo aspetto input
(Micky?)

inoltre, visto che arrivano le registrazioni on-line, si potrebbe
predisporre un
semplice log-on, molto essenziale: stampa programma, biglietto visita?!?

...ma prima il volantino

se Federico non ha tempo e mi manda il materiale posso finirlo io (una
notte o l'altra)
ma se ha tempo e' meglio che lo finisca lui, che aveva fatto un buon
lavoro

ace LB