un aiuto

Paolo D'Incā blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 10:52:55 +0100

----- Original Message -----
From: "federico collazuol" <collazuol@tin.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Friday, November 08, 2002 11:55 PM
Subject: Re: un aiuto

>Ho fatto anch'io l'esperimento e sono riuscito a recuperare i dati da un
>Quantum Fireball da 20 GB. Credevo che fosse una cosa "normale", non
>credevo di avere avuto una botta di culo cosė :)

Nessuna botta di culo... vi prendono in giro...
Secondo voi davvero tarano l'eletreonica HD per Hd,
e in che modo poi visto che sono circuiti prestampati...
Volendo con una eprom si, ma alla fine sono solo cazzate per evitare
che di due HD guasti qualcuno ne faccia uno intero!
Io personalmente non ho fatto di questi esperimenti ma dove lavoravo
me ne hanno raccontate di tutti i colori, per intenderci se anche la
meccanica č fottuta
ma la superfice del disco č in perfette condizioni riuscirete magicamente a
recuperare i dati
sostituendo i dischi, ovvio che č un lavoro delicato e RISCHIOSO, e
soprattutto
con buone probabilitā il nuovo HD durerā molto meno perchč entra polvere...
Ma per dati INDISPENSABILI, e senza voler sborsare migliaia di Euro...