Blug non HTML

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 10:55:32 +0000

>solo alcuni per errori davvero di poco conto, comunque correggo quanto
>prima

Bene per le correzioni...

>l'errore della home
>
>ine 208, column 35:
>
>	  ... it/cgi-bin/shinystat.cgi?USER=blug&NC=1"
>						 ^
>	Error: unknown entity "NC"
>
>dipende dal codice shinystat (a cui avevo scritto tempo fa)
>mi hanno risposto (non modifichi il codice, non funzionerebbe

Pero`, perdonami se sono pedante. Non esistono errori da poco ed
errori da tanto quando si deve passare un test di validazione. Se la
pagina NON passa il test, e la situazione attuale e` quella, NON puoi
esporre il marchio di validazione, indipendentemente dai motivi che
causano la non conformita` delle pagine.

Analogamente uno si mette a fotocopiare banconote da cento euro e paga
con quelle, perche' la differenza con le altre e` "di poco conto", in
fondo e` solo una questione di certificazione.