era: un aiuto, ora è: subject personalizzati.

Gianluca D'Incà blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 15:55:22 +0100

> e la fai perdere a chi come me pensava che l'arte del quotare non
fosse
> più appannaggio di pochi

Avevo il cervello scollegato, mi spiace di averti fatto perdere la
speranza, chissà che vita buia avrai ora! :)
Approfitto di questa mail per proporre un'idea; sarebbe possibile
inserire automaticamente all'inizio del subject di ogni mail del blug
un riferimento alla mailing list stessa, un po' come fa yahoogroups,
per permettere a colpo d'occhio anche a chi è iscritto a più ML
l'identificazione dei messaggi. una cosa tipo :
[blug] testo del subject.
So per un qualsiasi secchione è molto semplice introdurre delle regole
per ripartire le mail in cartelle predestinate esaminando l'header dei
messaggi stessi ma io proponevo una cosa pratica per chi come me legge
la posta anche dal sito di Libero o dall'ufficio.
e' un'idea interessante? e tecnicamente si potrebbe fare, o sbaglio?
Gianluca