ecco il volantino

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 16:53:58 +0000

Il 22:03, venerdė 8 novembre 2002, federico collazuol ha scritto:
> finalmente ho avuto un po' di tempo a disposizione!
> (ho riciclato qualcosa dal sito del blug)
>
> http://mille999.nexen.net/foto_fareast_02/blug/volantino_new.png
>
> ciao

Il volantino č molto bello, complimenti Federico!

Consiglio le seguenti piccole modifiche:

1) In alto, dove c'č "...in collaborazione con il comune di Belluno,..."
scrivere "Comune" con la C maiuscola.

2) Nella lista delle conferenze, dove c'č "Gnu/linux: filosofia..." sostituire
"Gnu/linux" con "GNU/Linux".

3) Sempre nella lista delle conferenze, probabilmente a causa del carattere
con colore nero/bianco, l'effetto della scritta "LaTeX" non č tra le
migliori.

4) La frase di Linus Tovalds non si riesce quasi a leggerla: prova a cambiare
il font (magari leggermente pių grande).

Chiedo anche se č possibile avere il volantino in PDF per facilitare le
operazioni di stampa.

ciao,
Mauro

PS: Federico, se riesci, apporta le modifiche entro domenica sera.