Aggiornamento LinuxDay

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 16:52:49 +0000

STATUTO

Questa mattina Massimo, Licia, Alessandro (quello che lavora in provincia) ed
io ci siamo trovati in via informale e abbiamo controllato il testo dello
statuto, inserendo solo qualche leggerissima precisazione in un paio di
punti. Lo statuto mi sembra più che buono, ma invito tutti a leggerlo per
esprimere per tempo eventuali critiche e/o proporre dei miglioramenti.
Visti i risultati (parziali) del sondaggio, si pensava di trovarci per la
costituzione dell'Associazione sabato 16 novembre in luogo da destinarsi (ad
es. una pizzeria con una saletta tutta per noi).
Poichè il tutto porterà via sicuramente un paio d'ore, si pensava di fare alle
18:00 per poi concludere i lavori con una pizza.
Riassumendo: sabato 16 novembre, ore 18:00.

VOLANTINI

I tempi sono stretti, per cui è necessario al più presto procedere alla
diffusione dei volantini. Se Federico mette a punto gli ultimi minimi
cambiamenti (che ho proposto in una precedente mail) sul volantino entro
domenica sera, possiamo cominciare a stamparli e distribuirli già da lunedì.

In Comune di Belluno forse c'è la possibilità di fare un bel po' di copie,
ammesso che l'ufficio relativo sia d'accordo.  Aldo e William entro mercoledì
prossimo ci dicono se la cosa è possibile e ci informeranno su quale sia la
burocrazia collegata alla diffusione dei volantini.

Per metterci al riparo da sorprese, direi che intanto dobbiamo fare come
l'anno scorso: ognuno di noi fa qualche copia (magari al lavoro :-) ) e
provvede a distribuirle nei luoghi vicino a casa. Alessandro, ad esempio, si
è detto disponibile a stamparne 50-100 copie.
Spero che TUTTI gli iscritti alla ML partecipino al volantinaggio.

Un'altra possibilità è quella di spedire via e-mail il volantino ad amici,
affinchè lo diffondano nel loro posto di lavoro o nelle scuole.

LINUX DAY

Sabato prossimo 16 novembre alle ore 10:00 ci troviamo in Crepadona per fare
il punto della situazione, in modo da evitare sorprese il 23 novembre. In
quella sede si potrebbe anche discutere del possibile collegamento tra
Belluno e Primiero (Micky, Lota). Pensavo inoltre che se, come speriamo, va
in porto la stampa dei volantini in Comune, potremo dividerci in quella sede
i volantini per distribuirli in modo sufficientemente capillare.

Per quanto riguarda la conferenza stampa, penso sia meglio per ora non mettere
troppa carne al fuoco (anche perchè per fare bella figura è necessario
prepararsi per tempo), ma concentrarci di più sui volantini.

ciao,
Mauro