Associazione

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 21:46:15 +0100

Casper wrote:

> perchè, c'è un  kernel? non lo sapevo...pensavo che fossimo tutti sullo stesso piano...
> io che sono? un applicativo allora?

Ho usato io quella parola in senso pseudo-umoristico, ma senza alcun
significato correlabile con peggio o meglio. Solo, parlavo degli
"storici", dei pionieri.
Tra l'altro, rispetto al mio punto di vista tu faresti parte del
"kernel" perchè già c'eri quando io sono "arrivato". Non so poi se un
kernel pari o dispari, questa è diversa questione... :p

in risposta al "Complimenti!":
Mi unisco alla risposta che ti ha dato Mauro, forse con meno scuse delle
sue. Inoltre, permettimi questa considerazione, se in lista tutti quelli
che non hanno risposte propositive, non hanno disponibilità o conoscenze
  scrivessero per ogni messaggio o domanda che viene posta che "non
so/non posso/non riesco" saremmo sommersi dal rumore di fondo, ti pare?
Tutto questo senza nulla togliere alla validità e alla bontà del tuo
lavoro e delle tue proposte...

> Mic diceva che il sabato non può, ci terrei che alla riunione per l'associazione fossimo più numerosi possibile.
> Insisto per una domenica a mezzogiorno.

Mi pareva che dicesse non il sabato mattina. Ma forse lui è l'unico che
possa informarci con precisione delle sue disponibilità e preferenze...

Stavolta cieli bui e sereni mi sa che non basta ;) . Mi permetto un
"giorni sereni a tutti" che pur tradendo lo spirito originario della
frase augurale mi pare tuttavia momentaneamente più adeguato... :)

Max