diff statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 22:22:22 +0100

Massimo Masson wrote:

> All'art. 12 aggiungo, in fine, la seguente frase:
> "Nel caso di assenza del Presidente e del Vicepresidente l'adunanza del
> direttivo non è valida e dovrà seguire nuova convocazione."

Ho cambiato a causa di incompatibilità tra gli ultimi 2 paragrafi
dell'art. citato con l'aggiunta elaborata stamattina. Ora il paragrafo
finale è simile a quello che c'era prima, ed il testo è:

"Il Consiglio Direttivo delibera a maggioranza semplice. In caso di
parità prevale il voto del Presidente, in subordine quello del
Vicepresidente, o in ulteriore subordine quello del Consigliere più
anziano. Le riunioni sono valide con la presenza della maggioranza dei
suoi componenti, e sono presiedute dal Presidente o in sua assenza dal
Vicepresidente o dal Consigliere più anziano, nel caso di assenza anche
del Vicepresidente."