Associazione: statuto

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sat, 09 Nov 2002 22:26:05 +0100

Marco Bisetto wrote:
> A me continua a non piacere la presenza di soci minorenni. Secondo me
> i minorenni possono benissimo aspettare i 18 anni per associarsi.
> Comunque la faccenda e` di secondaria importanza.

Osservazione molto sensata. In effetti non piace nemmeno a me per quanto
riguarda l'assunzione di cariche.
Ho riportato quanto emerso dalla discussione fatta all'ultima pizzata,
ma siamo in tempo di decidere ancora diversamente.
Potrebbe essere una soluzione avere soci di qualsiasi età, quote
differenziate ma solo i maggiorenni possono essere eletti?

Max