Associazione

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 22:30:37 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-09, 21.46.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Ho usato io quella parola in senso pseudo-umoristico, ma senza=
 alcun
>significato correlabile con peggio o meglio. Solo, parlavo degli=

>"storici", dei pionieri.
>Tra l'altro, rispetto al mio punto di vista tu faresti parte del=

>"kernel" perch=E8 gi=E0 c'eri quando io sono "arrivato". Non so poi=
 se un
>kernel pari o dispari, questa =E8 diversa questione... :p

la mia era una battuta,,, chiedo venia, ho dimenticato=
 l'emoticon

> [...]
>Mi unisco alla risposta che ti ha dato Mauro, forse con meno=
 scuse delle
>sue. Inoltre, permettimi questa considerazione, se in lista=
 tutti quelli
>che non hanno risposte propositive, non hanno disponibilit=E0 o=
 conoscenze
>  scrivessero per ogni messaggio o domanda che viene posta che=
 "non
>so/non posso/non riesco" saremmo sommersi dal rumore di fondo,=
 ti pare?
>Tutto questo senza nulla togliere alla validit=E0 e alla bont=E0 del=

la mia era una richiesta ben specifica, necessitava una=
 risposta.

 per l'associazione fossimo pi=F9 numerosi possibile.

>Mi pareva che dicesse non il sabato mattina. Ma forse lui =E8=
 l'unico che
>possa informarci con precisione delle sue disponibilit=E0 e=
 preferenze...

 Mic ha detto chiaramente che i sabati lavora perch=E8 ha un Bar,=
 quindi =E8 libero la domenica...

>Stavolta cieli bui e sereni mi sa che non basta ;) . Mi permetto=
 un
>"giorni sereni a tutti" che pur tradendo lo spirito originario=
 della
>frase augurale mi pare tuttavia momentaneamente pi=F9 adeguato...=
 :)

>Max

perch=E8? mica si sta litigando...mi pare.

=09=09=09

Best regards.=09=09=09=09
Casper
casper@linux.it