era: un aiuto, ora è: subject persona lizzati.

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 02:00:08 +0100

Gianluca D'Incà wrote:

> Wow... dopo 20 giorni di totale assenza sei tornato di gran
> carriera... hai pronto lo statuto e parli nientemeno che a nome di
> tutta la mailing list, Complimenti!!
> Inoltre voglio proprio vedere, visto che lo avevo specificato, come lo
> installi procmail sul sito di libero... vabbè non importa, fa nulla,
> ci sono già abbastanza polemiche non costruttive.
> Gianluca

Secondo te è possibile che uno di noi due non abbia capito una mazza di
quello che ha scritto l'altro, o il tono con cui lo ha scritto? :)

Dunque:
1) Era una battuta, in risposta _specifica_ a quello che aveva scritto
Micky, e che io ho inizialmente interpretato come una sua battuta (resto
tuttora sulla mia interpretazione). Inoltre, "just kiddin'" ha proprio
il significato di "è uno scherzo", ed era ben evidenziato.
2) Non credo di aver parlato mai per nessun'altro all'infuori di me.
Dov'è che hai visto che parlo "a nome di tutta la mailing list", scusa?
3) Non ho mai parlato di "installare "procmail sul sito di libero".

Mi pare ci sia parecchia confusione...

Non vorrei fare polemica ma non si può più scrivere una riga che subito
ci sono una marea di critiche varie... e soprattutto molte mi sembrano
fuori luogo, ancor di più mi sembrano poco costruttive! Se si aggiungono
misunderstanding la cosa diventa impossibile.

In particolare spero vivamente di essere io quello che non ha capito il
messaggio/tono dell'altro, perchè altrimenti confesso che avrei trovato
il post tra i più fastidiosi di sempre. Leggendolo, sembra che io voglia
imporre statuto ed associazione a tutti. Non è così. Non ho proposto io
di fare l'associazione. Non ho imposto nessuna parola dello statuto a
nessuno, tanto che sono ormai 4 mesi che ci andiamo dietro, e
dall'ultimo incontro è stato praticamente stravolto (infatti ho dovuto
lavorarci parecchio su). Non solo, ogni modifica la ho postata ed ho
ripetutamente chiesto commenti e suggerimenti a tutti. Ho solo cercato,
con un po' di buona volontà, di dare una mano dov'era possibile. Se non
sta bene, basta dirlo chiaramente, e si cercano altre soluzioni (in
particolare se le mie non vanno bene a nessuno, o alla "maggioranza",
smetto semplicemente di cercarne).
Inoltre non mi pare di aver _mai_ mancato di rispetto a nessuno, ne in
ML ne altrove.

if (max non ha capito una mazza)
     sorry, buonanotte a tutti;
else {