tessere

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 10 Nov 2002 13:45:27 +0100

come preannunciato tempo fa (e che poi non sono riuscito a=
 relizzare per problematiche mie) ora posso realizzare i=
 tesserini per i membri del BLUG, da attaccare alla giacca in=
 occasione degli eventi.
il tesserino conterr=E0 il logo del BLUG ( quello del sito) e,=
 sotto, i dati di ognuno reletivamente a: nome, eventuale mail e=
 "campo di conoscenza" molto sintetico..(Micky, per te NIENTE=
 tesserino triplo a fisarmonica, ok?).
chi fosse interessato alla cosa, dovr=E0 mandarmi i dati richiesti=
 qui: denisbrattiATtin.it  con subject "tessera".
entro Mercoled=EC 13, cos=EC li posso consegnare alla prima=
 riunione.
Le dimensioni dei suddetti sono quelle di un comune biglietto da=
 visita, ne realizzer=F2 un paio per ognuno.
Per i portatessere in plastica, se qualcuno li pu=F2 procurare (a=
 BL da Massenz, per esempio) credo che non ci siano difficolt=E0 a=
 rimborsare la spesa, dovrebbero costare sui 50/60 centesimi=
 l'uno.

Casper
casper@linux.it
2002-11-10