[Fwd: Date possibili per costituzione]

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 12 Nov 2002 17:56:22 -0100

Micky Del Favero wrote:

> Ho votato.
>
> Molto bello il sistema di polling, si potrebbe fare una cosa del genere
> anche per le pizzate senza intasare ogni volta la ml.

ho di nuovo sentito ILS per postgres e compagina bella
ho chiesto di attivare il DB (mi hanno risposto al piu' presto)
ho chiesto che strumenti posso usare visto che ho solo un accesso
con cadaver (mi hanno detto di fare l'upload di tool in php)
ho fatto notare che con cadaver non ho controllo completo su permessi
dei file rwxrwxrwx (?!?!)

ho provato il tool php, mi da errore come non vi fosse il modulo pg in
php
ho segnalato a AGX e mi ha risposto che controlla

morale:
MySQL sara' anche inferiore, ma riesco a usarlo anche su server remoti
per ora PG lo sto' usando solo in locale

LB