Timeo Danaos et dona ferentes

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Tue, 12 Nov 2002 21:56:42 +0000

Bad Tux wrote:

> Mi sembra molto strano che il Sig. Fontana, uno dei soci fondatori dell'SCP
> e quindi con una lunga esperienza nel campo, si sia espresso con termini ed
> argomenti triti e ritriti nei confronti di linux. Pi* probabile che il
> correttore di bozze abbia tagliato gli spazi a disposizione. Sarebbe
> interessante che postasse il suo intervento se legge la ML oppure che il
> sig. De Zorzi metta in linea, dopo l'assenso dell'interessato, la versione
> integrale dell'articolo.

ho cosigliato a SCP di mettere on-line sul loro sito la versione integrale
io non lo vedrei molto bene sul sito del BLUG

se arriva un loro consenso posso postare il tutto in ML
ma potrebbero farlo anche loro, l'accesso alla ML e' libero
magari sono pure iscrittti

> Potrebbe comunque anche essere un sistema per vedere se il BLUG * attento
> nel rispondere alle provocazioni.....

io non la vedo come una provocazione

da una parte ci sono gli interessi di una (o+) aziende
dall'altro una comunita'

°|_ LB