Data per assemblea costitutiva BLUG

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 16:22:38 +0100

Micky Del Favero wrote:
> In questo momento 13:05 di gioved=EC 14 novembre 2002 ci sono 12 voti, 7
> per sabato (58,4%) e 5 per domenica (41,6%) direi che vista la
> maggioranza ci incontriamo sabato, qualcuno mi dica dove e a che ora
> (preferibilmente la sera).=20
>=20
> Ciao, Micky

Ok.
Grazie per il supporto.
Ho appena prenotato per sabato 16, dalle ore 18:30, la saletta riservata=20
della pizzeria "O'Scugnizzo 2", stimando almeno 16 presenze reali. Non=20
ci saranno problemi nel caso le presenze siano maggiori in quanto mi=20
dicono che dovrebbero starci "comodi" dai 20 ai 30 posti.
La pizzeria =E8 a Belluno, sulla strada per andare verso Salce (2 minuti=20
di strada dall'ultima pizzeria in Belluno in cui ci eravamo incontrati,=20
in direzione Feltre), via Marisica 69.
Ho scelto quella perch=E8 ha la saletta riservata dato che dovremo=20
discutere un po'.

Il nostro "ordine del giorno" (motivo per cui ho fissato dalle 18:30)=20
sar=E0 una cosa (flessibile ma) del tipo:
Lettura di atto costitutivo e statuto, decisione della composizione del=20
primo Consiglio Direttivo (tramite votazione), sottoscrizione dell'atto=20
costitutivo e dell'allegato statuto da parte dei partecipanti.
A questo punto, finita la costituzione, avremo un'ottima occasione per=20
fare il "punto" sul LD2002 (ci sar=E0 da organizzare almeno un minimo di=20
volantinaggio...).
Quindi, con calma, Pizzata... :)

Ho fissato "dalle" 18:30 in quanto la lettura dello statuto (magari=20
chiarendo gli ultimi dubbi che ormai =5Fdovrebbero=5F non sussistere :) ), =

come gi=E0 provato, porta via un'oretta. La votazione e la sottoscrizione=20
penso un'altra, quindi per le 20:30 potremo rimpinzarci.

Per le ultime variazioni dello statuto in base alle osservazioni che=20
avete fatto (allora, se non ho contrordini, faccio: votabili solo i=20
maggiorenni, soci anche minorenni, e l'osservazione di Davide sul=20
software libero). Solo che lo far=F2 (probabilmente) domani...

Saluti,
Max