Data per assemblea costitutiva BLUG

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 19:4:13 +0100

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-11-14, 16.22.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Ok.
>Grazie per il supporto.
>Ho appena prenotato per sabato 16, dalle ore 18:30, la saletta=
 riservata
>della pizzeria "O'Scugnizzo 2", stimando almeno 16 presenze=
 reali.

>Lettura di atto costitutivo e statuto, decisione della=
 composizione del
>primo Consiglio Direttivo (tramite votazione), sottoscrizione=
 dell'atto
>costitutivo e dell'allegato statuto da parte dei partecipanti.
>A questo punto, finita la costituzione, avremo un'ottima=
 occasione per
>fare il "punto" sul LD2002 (ci sar=E0 da organizzare almeno un=
 minimo di
>volantinaggio...).
>Quindi, con calma, Pizzata... :)
>
>Ho fissato "dalle" 18:30 in quanto la lettura dello statuto=
 (magari
>chiarendo gli ultimi dubbi che ormai _dovrebbero_ non sussistere=
 :) ),
>come gi=E0 provato, porta via un'oretta. La votazione e la=
 sottoscrizione
>penso un'altra, quindi per le 20:30 potremo rimpinzarci.

lo statuto ce lo leggiamo in ML non serve che ci fai da oratore.
cos=EC si risparmia tempo

>Per le ultime variazioni dello statuto in base alle osservazioni=
 che
>avete fatto (allora, se non ho contrordini, faccio: votabili=
 solo i
>maggiorenni, soci anche minorenni, e l'osservazione di Davide=
 sul
>software libero). Solo che lo far=F2 (probabilmente) domani...
eventualmente ci indichi solo le modifiche. (che comunque hai gi=E0=
 spiegato qui)

Best regards.=09=09=09=09
Casper
casper@linux.it